DOMANDE FREQUENTI

Cosa indicano i LED lampeggianti durante la ricarica?

L’estremità lampeggiante della batteria indica lo stato di carica del dispositivo.

Quando le condizioni della batteria sono basse, l’estremità della batteria lampeggia 10 volte per indicare che è necessaria la ricarica. Se la batteria è completamente scarica, la sua estremità non si accenderà.

L’estremità lampeggiante della batteria si accende quando il dispositivo è in carica e rimane accesa durante la ricarica.

Quando la batteria è completamente carica, la sua estremità lampeggia 10 volte a indicare che è stata raggiunta una carica completa, quindi si spegne. Se la batteria è collegata a una porta USB attiva e la sua estremità luminosa è spenta, significa che è completamente carica.

Come posso sapere quando la batteria è scarica e deve essere ricaricata?
Quando le condizioni della batteria sono basse, l’estremità della batteria lampeggia 10 volte per indicare che è necessaria la ricarica.

Per un’esperienza migliore, si consiglia di caricare la batteria regolarmente. Assicurarsi che la batteria sia completamente carica caricandola dopo l’uso.

Come posso sapere se una batteria è carica?
Se la batteria è collegata a una porta USB attiva e la sua estremità è spenta.

Quando si collega la batteria a una porta USB attiva, l’estremità della batteria lampeggia 20 volte e quindi si spegne.

Per quanto tempo puoi usare una batteria?
Dipende da quanto tempo e come lo si usa. Generalmente una batteria carica fornisce energia sufficiente per consumare una cartuccia da 0,5 ml con una singola carica.

Una tipica batteria agli ioni di litio perde il 20% della sua capacità dopo 300 cicli di ricarica completa. Oltre a ciò, continuerà a fornire lo stesso potere, ma non durerà a lungo tra una carica e l’altra.

Quanti sbuffi per cartuccia?
Dipende, circa 500 sbuffi.

Molte variabili aiutano a determinare quanti sbuffi fornirà una singola cartuccia, inclusa la durata della tua inalazione. Non possiamo garantire il numero di colpi disponibili.

Quanta cannabis contiene una cartuccia?
Dipende, circa 5 grammi.

La quantità di cannabis necessaria è intimamente legata alle piante da cui è stato prodotto l’olio. Anche le condizioni colturali, la qualità dell’aria e l’acqua influiscono sulla resa. Infine, vengono prese in considerazione anche le condizioni di essiccazione.

Quanto può durare un'inalazione?
La nostra sigaretta elettronica consente quante più attivazioni desiderate, ciascuna della durata di 10 secondi.